Villa in vendita | prezzo 900.000€
Varese (VA) Rif.Vagagve1250
Data annuncio: 08/09/2017
Categoria: residenziale
Numero locali: >5
Superficie: 530 m²
Piano: terra
Totale piani: 3
Stato: Ottimo
Prezzo: 900.000€
Numero bagni: 5
Riscaldamento: autonomo
Balconi: si
Terrazzo: si
Ascensore: no
Giardino: giardino privato
Box / Garage: triplo
Classe energetica:
IPE: 162,09 kWh/m² anno

Descrizione


Vendesi a Varese località Capolago zona residenziale esclusiva, Villa di 570 mq composta da due unità abitative distinte in catasto di cui una al piano terreno con annesso piano seminterrato e ampio box, l'altra al piano primo con annessa mansarda e ampio box al piano seminterrato. L'abitazione al piano terra è di 150 mq composta da ingresso, ampio soggiorno di 50 mq, cucina abitabile, una camera matrimoniale, due camere, due bagni, un portico di 36 mq, attrezzato con camino e forno a legna, e un box di 36 mq; il piano seminterrato di 150 mq, è accessibile sia internamente dal piano terra che esternamente dal giardino, può essere utilizzato come terza unità immobiliare, è composto da ampia taverna di 60 mq, cucina abitabile, bagno, locale caldaia e portico di 15 mq; L'abitazione al primo piano è di 200 mq, è accessibile tramite una scala esterna indipendente, è composta da ampio soggiorno di 30 mq, cucina abitabile di 30 mq con balcone, sala da pranzo, una camera matrimoniale con balcone, un ripostiglio, una seconda camera doppia con balcone, una terza camera da letto, due bagni, una lavanderia, una mansarda di 30 mq con velux e box di 30 mq al piano seminterrato.
L'area esterna è di circa 2500 mq di cui una buona parte destinata a prato ben tenuto, una parte destinata ad orto e frutteto con annessi due locali uso ricovero attrezzature da giardino e la parte circostante l'abitazione è pavimentata con materiali di pregio.
L'intera proprietà è stata realizzata negli anni 70 ma si presenta in ottimo stato di conservazione grazie alla manutenzione ordinaria e straordinaria costantemente effettuata negli anni e grazie all'utilizzo di materiali di pregio. Nel 2006 è stato completamente ristrutturato il piano primo e la mansarda. Nelle immediate vicinanze sono presenti le fermate del pulman urbano che collega varese ad Azzate con diverse corse quotidiane, oltre alla comodità di accedere velocemente allo svincolo autostradale di Varese o di Buguggiate.

Indirizzo e mappa

via gaggio, 125 Varese (VA)